Devo confessarvi una cosa… sono emozionata come il primo giorno di scuola!!!
Dopo mesi di studio e tanto lavoro, finalmente il mio nuovo sito è online!
Ci ho messo tanto di me perché credo sia davvero importante sapere chi c’è dietro ad un nome o ad un brand.

Così ho preso coraggio e ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura del blog per svelarvi alcuni retroscena del mio lavoro.

Vorrei fare subito un piccolo passo indietro e raccontarvi di come è nata la mia idea di diventare un’organizzatrice di eventi. Tutto è iniziato quando sono tornata a vivere nella mia terra d’origine, le Marche. Per dieci anni infatti, ho vissuto in giro per l’Italia grazie al lavoro di mio marito.
Avevo già raggiunto il mio sogno più grande, che era quello di avere una famiglia, ma sentivo che era arrivato il momento di costruire qualcosa di “mio” per potermi realizzare anche in ambito professionale. L’idea di rendere felici le persone nei momenti più importanti della loro vita, insieme al mio amore per i matrimoni, per la bellezza e per la cura dei dettagli mi hanno spinta ad intraprendere questo mestiere.

In questo spazio vorrei trasmettervi tutta la passione e la dedizione che ci metto per cercare di realizzare questi obiettivi, giorno dopo giorno. Vi racconterò dei miei progetti passati e di quelli futuri, vi terrò aggiornati sulle ultime tendenze e vi darò dei consigli per rendere unici i vostri eventi.

Una delle cose che ho imparato negli ultimi tempi è che ad un certo punto bisogna agire!
Così finalmente mi sono decisa di lanciare la borsa dietro l’ostacolo (cit. Monica Ferraris) e questo mi rende davvero entusiasta…

Spero che il sito vi piaccia, intanto vi dò appuntamento qua con il prossimo post e tante belle novità,

Francesca