About

Benvenuti! Io sono Francesca

Le mie radici mi legano alle Marche, ma le esperienze mi hanno portata a girare l’Italia da Nord a Sud per molti anni. Sono una persona pratica e risoluta, ma cammino sempre con i piedi leggermente sollevati da terra perché in fondo rimango un’eterna sognatrice. Grazie a questi aspetti così diversi del mio carattere ho scoperto che organizzare eventi mi avrebbe dato grandi soddisfazioni. La vena più pratica ed organizzativa mi permette di trovare la giusta ispirazione per accontentare i desideri dei miei clienti in qualsiasi cosa mi circondi: dall’arredamento di un locale alla moda, dalla vetrina di un negozio, da una rivista di design, o più semplicemente dalla natura che mi circonda. La vena più sognatrice, da eterna romantica, invece, mi permette di vivere intensamente ogni vostra storia.

Creando la giusta empatia, riuscirò a mettere in pratica le vostre idee, raccontando attraverso l’evento, qualcosa di voi che magari nessuno sà. Conoscendovi, confrontandoci e attenendoci ai vostri desideri, riusciremo a meravigliare i vostri ospiti facendo passar loro una giornata memorabile. Vivere un’esperienza lavorativa con me significa avere una persona fidata che vi guida lungo un percorso studiato appositamente per voi e con voi con l’obiettivo di realizzare un evento indimenticabile ma soprattutto senza alcun pensiero. Rendervi felici ed avere il privilegio di essere partecipe ad uno dei vostri giorni più belli, sono le basi di tutto il mio lavoro.

I Valori in cui credo

Famiglia

Amore, rispetto e sincerità sono i pilastri su cui si basa la mia famiglia, i princìpi che ogni giorno cerco di trasmettere ai miei figli, nonché la mia filosofia di vita.

Condivisione

Nell’epoca del 2.0 questo termine ha assunto un nuovo signIficato. Lo devo ammettere, anche io sono un’amante dei social, ma preferisco la sua accezione originaria…credo che condividere i momenti più importanti della nostra vita con altre persone sia troppo importante, da soli sarebbe come non averli vissuti affatto.

Accoglienza

Un valore in cui credo fortemente e che mi è stato tramandato da bambina. Alcuni dei ricordi più belli della mia infanzia sono legati al tempo trascorso a casa dei miei con i parenti e gli amici più cari. Durante gli eventi che organizzo infatti, una delle cose che amo di più è coccolare e mettere a proprio agio i vostri ospiti.

Collaborazione

Sarà un luogo comune, ma credo che l'unione faccia la forza. In questo settore, quello degli eventi e del planning in generale, il ruolo dei fornitori con cui scelgo di lavorare è veramente importante perché è proprio grazie al loro contributo che si possono raggiungere risultati straordinari.

Crescita

Non mi piacciono gli status quo, ogni giorno cerco un modo per crescere e migliorare sotto ogni punto di vista, sia quello umano che quello professionale.

"Sognate più in grande, puntate più in alto, lottate con più energia. E nel dubbio ricordate: avete ragione voi."

Storie della buonanotte per bambine ribelli, 2017